Zertane contro l’eiaculazione precoce

6 min read

L’eiaculazione precoce non è un problema insuperabile. Se la cattiva notizia è che è in continua crescita il numero di uomini che soffre di questo disturbo, la buona notizia è che stanno venendo fuori sempre nuovi e più efficaci rimedi per curare il problema.

Il nuovo prodotto Zertane in farmacia contro uno dei più diffusi disturbi sessuali maschili è a base di tramadolo cloridrato, una sostanza nota ed impiegata come analgesico già da decenni.

E’ questa la novità in campo farmaceutico per la cura dell’eiaculazione precoce, che potrebbe presto affiancare Priligy. Attualmente Zertane senza ricetta non è ancora in vendita, ma i pareri positivi riscossi fino ad ora ci fanno intendere che verrà presto commercializzato.

Cos’è Zertane?

Zertane è un nuovo uso del tramadolo cloridrato, un farmaco approvato per la commercializzazione come analgesico nel 1995. I farmaco eiaculazione precoce Zertane, sviluppato e prodotto dalla casa farmaceutica americana Ampio Pharmaceuticals. Questo medicinale contiene tramadolo, un principio attivo impiegato già in altri tipi di farmaci come gli antidolorifici e gli analgesici.

In Italia dovrebbe che Zertane abbia un’efficacia simile alla Priligy senza ricetta; entrambi sembrano moderatamente benefici per PE. Stando agli studi clinici, questo medicinale ha dimostrato una grande valenza nel terapia dell’eiaculazione precoce aumentando il tempo mediano di latenza eiaculatoria intravaginale di ben 4 volte in più.

Questo perché Zertane, come Priligy, agisce sul neurotrasmettitore dell’umore, la serotonina determinando un allungamento dei tempi di durata eiaculatoria.

L’eiaculazione precoce – è la disfunzione sessuale, che si spunta nella impossibilità di controllare eiaculazione in tale modo per godere da solo e fare godere il vostro partner sessuale. Infatti molti uomini non solo soffrono di eiaculazione precoce ma riportano anche dei problemi di erezione. In tali casi la risoluzione dei due problemi sessuali è al quanto difficile perché un terapia ne esclude un altro.

Una caratteristica del nuovo farmaco contro l’eiaculazione precoce Zertane, è quella di poter essere impiegato anche in concomitanza di altri farmaci per il terapia della disfunzione erettile.

Zertane Costo

Se acquistare Zertane online hai molti benefit rispetto ai tradizionali locali di città, come ad esempio la possibilità di leggere i feedback lasciati da altri consumatori per renderti conto se un oggetto è di qualità o meno. Proprio come la dapoxetina, anche lo Zertane agisce allungando i tempi di latenza eiaculatoria intravaginale (IELT).

Avendo verificato costo del Zertane in farmacia online – ottenendo compressa per potenza magica potete migliorare il vostro stato fisico e cambiare vostro rapporto sessuale per sempre, senza fare una visita dal medico. Il costo del principio attivo Tramadolo 50 mg è di circa € 4,70 per 20 capsule.

Zertane o Priligy: quali le differenze?

Al pari della Priligy, attualmente unico farmaco approvata per l’eiaculazione precoce, anche Zertane consente di allungare i tempi di latenza eiaculatoria grazie ad un’azione mirata sugli ormoni noradrenalina e serotonina. Prodotto Zertane utilizza come principio attivo il tramadolo, che è già in uso a partire dagli anni ’90 come analgesico.

I risultati della sperimentazione finora compiuta hanno dimostrato che Zertane sarebbe più efficace di Priligy. Infatti durante la sperimentazione i pazienti trattati con Zertane hanno sperimentato un aumento del tempo mediano di latenza eiaculatoria intravaginale di 4 volte rispetto a quelli trattati con il placebo. Mentre quelli trattati con il Priligy la media sarebbe di 3 volte maggiore rispetto al basale.

Come funziona Zertane?

Questa sostanza è un farmaco orale e il principio attivo tramadolo ha molteplici meccanismi di azioni che possono ritardare l’eiaculazione. Il modo in cui principio attivo ritarda l’eiaculazione non è ben compreso.

Il consenso generale è che il principio attivo ritarda l’eiaculazione con una combinazione di effetti tra cui l’inibizione della ricaptazione neuronale della serotonina, l’inibizione della ricaptazione neuronale della noradrenalina, il potenziamento dell’efflusso di serotonina, gli effetti antinocicettivi e l’inibizione dei potenziali evocati somatosensoriali spinali.

In termini più comprensibili che una persona normale possa comprendere, tramadolo può effettuare le seguenti operazioni:

  • agisce come un SSRI simile a Priligy.
  • Numera l’intero sistema nervoso in stimoli.

Anche i principio attivo tramadolo, hanno un effetto che anestetizza i genitali maschili. Il pene, quindi, diviene meno sensibile allo sfregamento e al tatto.

Questo risultato ovviamente abbassa le recezioni sensoriali dei terminali nervosi posti sul glande, ovvero sulla zona più recettiva del pene. In sintesi, il meccanismo – nella teoria – consentirebbe a chi soffre di eiaculazione precoce, di risolvere temporaneamente questo problema.

Come è possibile usare il farmaco?

zertane como usare

Ce medicamento viene assunto come necessario prima dell’attività sessuale e non è richiesto su base giornaliera. Questo medicinale deve essere assunto almeno 2 ore prima dell’attività sessuale per essere efficace.

Gli investigatori hanno condotto studi per identificare l’efficacia del tramadolo nella gestione a lungo termine della PE quando usato regolarmente contro l’uso sporadico / occasionale. I risultati hanno suggerito che l’uso regolare di questo medicinale ha migliorato la frequenza coitale nei maschi da 2,3 volte / settimana a 4,5 volte / settimana e tempo medio di latenza dell’eiaculazione intra-vaginale (IELT) da 58 secondi a 97 secondi.

Evitare l’uso prolungato, poiché può svilupparsi la resistenza e l’effetto del farmaco peggiora. Prendete in cosiderazione che il farmaco può causare la dipendenza.

Quali sono le possibili conseguenze negative dell’assunzione del farmaco?

Non si può assumere il farmaco se siete in stato di forte intossicazione alcolica. Bisogna fare attenzione quando si prescrive il farmaco ai pazienti tossicodipendenti, con traumi craniocerebrali, con epilessia, in caso di dolore addominale di origine sconosciuta.

I benefici di Zertane rispetto ad altre pillole

Tutti gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce e disfunzione erettile potranno trovare finalmente una soluzione grazie a questo rivoluzionario farmaco. Zertane è un farmaco riproposto per il terapia dell’eiaculazione precoce. Il principio attivo ha molteplici meccanismi d’azione che possono ritardare l’eiaculazione.

Numerosi studi clinici sono ancora in via di sviluppo, ma si è già alla fase III sulla sicurezza ed efficacia, e tutti i dati raccolti fino a questo momento sono molto incoraggianti. I soggetti finora esaminati riferiscono un miglioramento significativo della soddisfazione dei rapporti, un maggior controllo sull’orgasmo e una riduzione di stress ed ansia di prestazione.

I risultati del terapia con Zertane sono simili sia con la somministrazione continua che con quella sporadica. La vita sessuale dei pazienti è migliorata e hanno riportato una maggiore soddisfazione per il terapia sporadico. La cura potrebbe essere combinata con quella per la disfunzione erettile.

Written by

prof.Alberto Roggia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *