Commenti e Opinioni

Parere degli uomini su farmaci Priligy. La maggior parte dei rappresentanti del sesso forte danno una recensione positiva a proposito delle proprietà del farmaco.

Antonino , 29 anni

Assumendo il Priligy 2-3 volte a settimana, non sento una perdita finanziaria significativa. Ringrazio i creatori del farmaco, perché a me e gli uomini con disabilità simili hanno dato l’opportunità a mantenere relazioni sessuali normali.

Nicola, 24 anni

Il prodotto è all’altezza delle mie aspettative. In precedenza finivo in 2-3 minuti dopo l’inizio del rapporto sessuale, è ora, i 10 minuti per me non sono il limite. E con ripetuto rapporto sessuale ragiungo i record personali. Raccomando il Priligy a tutti gli uomini che stanno avendo deii problemi con il controllo dell’eiaculazione.

Stefano, 35 anni

Ciao a tutti! Voglio condividere la mia storia. Circa sei mesi fa ho ferito la mia spina dorsale, e dopo il recupero ho scoperto che non riuscivo più a fare il sesso per più di tre minuti. Mia moglie, abituata ad atti sessuali lunghi, era infelice, e mi sentivo a disagio.

Una lunga ricerca della soluzione del problema mi ha portato ad acquistare il Priligy. Il farmaco ha aiutato, però non mi ha restituito le prestazioni sessuali che ho avuto prima dell’infortunio. Dobbiamo accontentarci di 10-15 minuti, ma è meglio di niente.

Giuseppe, 28 anni

Un’ora dopo dell’assunzione di Priligy ho iniziato a sentire una terribile emicrania, grazie al quale ho mancato ad un appuntamento amoroso molto promettente. Sul sito della farmacia online ho letto che il mal di testa è uno degli effetti collaterali più comuni durante l’assunzione del farmaco.

Dopo circa due ore la mia condizione è migliorata, ma il momento è già stato perso per sempre. La prossima volta, ci penserò due volte prima dell’assunzione di Priligy.

Andrea, 42 anni

Un saluto a tutti i visitatori del sito. Circa un anno e mezzo fa ho iniziato raggiungere il picco di eccitazione molto rapidamente. Dovevo interrompere l’atto sessuale per riposarmi, per non finire prima del tempo. Come potete immaginare tale sesso non porta tanto piacere.

Grazie al consiglio del medico ho comprato il Priligy Dapoxetina. Il preparato ha dato il risultato sperato, e sono stato in grado di fare il sesso per 15 minuti ad un ritmo veloce senza interruzioni. Ora, senza il Priligy non avviene alcun contatto intimo con la donna.